Elodie spiega il suo rapporto con Emma Marrone e ammette: “L’ho delusa”

0
- Annuncio pubblicitario -

Elodie instagram sexy

La cantante Elodie è senza dubbio uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Dopo il susseguirsi di notizie sulla sua relazione con il rapper Marracash, questa volta a far parlare di lei è il suo rapporto con la collega Emma Marrone. Elodie ed Emma si erano conosciute nel 2016 grazie al talent Amici di Maria De Filippi. Quell’anno la cantante romana si era classificata al secondo posto dietro a Sergio Sylvestre. Proprio tra i banchi della scuola di Amici era iniziata una sincera amicizia tra loro, che sembrava potesse durare a lungo.

LEGGI ANCHE > Elodie e Marracash, storia di un amore: dal primo incontro a oggi

Dopo qualche mese, però, Elodie si è allontanata da Emma, che aveva fatto di tutto per aiutarla a muovere i primi passi nel mondo della musica. Il rapporto tra le due cantanti non è mai stato troppo chiaro. Finalmente, quindi, Elodie ha deciso di chiarire quanto successo. Ospite del giornalista Peter Gomez durante La confessione, su Nove, ha ammesso di aver deluso Emma, che da lei si aspettava ben altri comportamenti.

Elodie video musicale
Elodie – Foto: Instagram @elodie

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Marracash esce allo scoperto su Elodie: “La nostra relazione non è come la intende la gente”

Queste le sue parole: “Abbiamo finito di lavorare e anche lì poi i rapporti sono cambiati. Sicuramente ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa“. Ha poi proseguito spiegando di aver preferito intraprendere un’altra strada ignorando i consigli di Emma: “Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici: ‘Io voglio fare un’altra cosa’… io volevo lavorare da sola“. Dalle sue parole, dunque, sembra che la fine del loro rapporto dipenda non da motivi personali, bensì professionali.

LEGGI ANCHE > Elodie in micro-bikini per il videoclip di “Tribale”: il risultato è da capogiro

Elodie Emma Marrone: ognuna per la sua strada

“Avevo un mio modo di vedere le cose, che è molto diverso da quello che lei aveva in mente. Ci vogliamo molto bene, io forse sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi”. Una diversa visione del modo di lavorare nel mondo della musica che ha portato le due cantanti ad allontanarsi. Tuttavia, il rispetto e la stima reciproca, almeno sul piano personale, non sono mai venute meno: “Ancora oggi abbiamo un buon rapporto. Quando ci incontriamo ci raccontiamo e ci aggiorniamo ma ognuno ha la propria vita“.



Va ricordato che la cantante italo-francese ha sempre riconosciuto pubblicamente quanto sia stata importante Emma per la sua crescita professionale. Lei è stata tra i primi a credere nel suo potenziale artistico, tant’è che proprio Emma ha prodotto il primo album di Elodie. In seguito ha avuto il suo sostegno anche nella sua prima esperienza al Festival di Sanremo, nel 2017. Proprio allora il rapporto tra le due cantanti si è raffreddato sempre di più. Emma non ha mai parlato pubblicamente del loro legame ma le parole di Elodie sono sincere e lasciano pochi dubbi.

Maneskin Damiano polemica Emma
Foto: Ufficio Stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteFabrizio Corona pronto per le nozze con Sara Barbieri? Prove generali di viaggio di nozze a Capri
Prossimo articoloCommenti su Cos’è realmente la Sinettica? di Jennifer Delgado
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!