Dune: ecco il primo trailer italiano del remake

0
- Annuncio pubblicitario -

È stato diffuso il primo trailer di Dune, il nuovo film tratto dal celebre e omonimo romanzo di fantascienza scritto da Frank Herbert, che aveva già avuto una trasposizione cinematografica uscita nel 1984 e diretta da David Lynch.





Il nuovo Dune sarà invece diretto da Dennis Villenueve (il regista di Blade Runner 2049 e Arrival, fra le altre cose) e nel cast ci sono parecchi attori molto famosi fra cui Timothée Chalamet (nella parte del protagonista, Paul Atreides), Javier Bardem, Oscar Isaac, Stellan Skarsgård, Jason Momoa e Charlotte Rampling. La colonna sonora sarà di Hans Zimmer. Il film dovrebbe uscire nei cinema a dicembre.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -




L’articolo Dune: ecco il primo trailer italiano del remake proviene da Noi degli 80-90.


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteColori Cozy e Autunnali ClioMakeUp amplia la sezione labbra
Prossimo articoloAmerica Ferrera è ritornata sul set
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.