Drew Barrymore: “Ho messo la recitazione in pausa”

0
- Annuncio pubblicitario -
drew barrymore Drew Barrymore: Ho messo la recitazione in pausa

Foto via web

 Drew Barrymore ha parlato apertamente della sua carriera in occasione dell’ultima intervista rilasciata a Andy Cohen durante lo show SiriusXM.

- Annuncio Pubblicitario -

L’attrice, che attualmente è impegnatissima col suo popolare talk show “The Drew Barrymore Show“, ma anche con la sua azienda di cosmetici, ha rivelato di aver preferito mettere in pausa la sua carriera da attrice per poter stare vicina alle sue figlie Olive e Frankie.

“Se devo essere onesta, non voglio ritrovarmi sul set di un film in questo momento, ma le cose potrebbero cambiare quando le mie bambine saranno più grandi” ha spiegato.

“Ho smesso di recitare quando sono nate le mie figlie, perchè comunque ho iniziato a fare questo lavoro quando ero ancora una bimba di 11 mesi col pannolino.” ha aggiunto Drew, il cui ultimo film risale al 2015 con Miss You Already “Mettere i film nel dimenticatoio per me è stato un gioco da ragazzi, l’ho fatto perchè voglio essere presente e crescere le mie figlie da sola.”

“Non volevo essere sul set di un film e chiedere alla tata come stavano le bimbe. No, questa cosa non era per me. Quando ti allontani da quel mondo è molto meno spaventoso. Sai, nel frattempo ho creato dei marchi, ho scritto un libro.”


Durante la pausa dal cinema, Drew si è cimentata anche nella TV con la serie “Santa Clarita Diet” targata Netflix:

- Annuncio pubblicitario -

“Ero immersa fino alle ginocchia nel fare da mamma alle mie figlie. Non sapevo più chi fossi. Probabilmente ero andata troppo oltre nella direzione opposta. Avevo pensato: ‘Se non riesco a ricordare di essere una persona con certe abilità posso morire.’ Quindi ho interpretato questa donna che mangia le persone ed è stato perfetto, era comico e delizioso ed era divertente e irriverente, non avrei potuto amarlo di più. E mi ha davvero salvato.”

- Annuncio pubblicitario -