Channing Tatum, selfie prima di andare a dormire

0
- Annuncio pubblicitario -

channing tatum Channing Tatum, selfie prima di andare a dormire

Foto: @ Instagram/ Channing Tatum

Vi siete mai chiesti cosa faccia Channing Tatum prima di andare a dormire?

- Annuncio Pubblicitario -


A rispondere a questo quesito tanto curioso ci ha pensato proprio il protagonista di Magic Mike che, nei giorni scorsi, ha regalato ai suoi fan addirittura un selfie scattato mentre si trovava a letto.

Così come fanno le persone comuni, anche l’attore cerca di captare le vibrazioni di Orfeo concedendosi un po’ di relax tra le coperte e, naturalmente, neppure per lui può mancare una sbirciatina ai social, magari da usare per chiedere consiglio su qualcosa di nuovo da guardare in TV.

- Annuncio pubblicitario -



Sto andando a letto. Cosa dovrei guardare. Film, programmi televisivi, documentari, magari musica… forza, ditemi!” ha scritto Channing nella didascalia del suo post.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBillie Lourde in love a Roma
Prossimo articoloCome sviluppare il pensiero critico in 3 passi?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!