Cardi B festeggia i 30 anni di Offset

0
- Annuncio pubblicitario -

cardi b 1 Cardi B festeggia i 30 anni di Offset

Foto: @ Instagram/ Cardi B

Seppellita l’ascia di guerra, Cardi B e Offset sono più innamorati e uniti che mai.



I due rapper sembrano aver risolto definitivamente i problemi di coppia che, due anni fa, li avevano portati ad annunciare la loro separazione e un primo indizio lo avevamo già avuto con la nascita del secondo figlio.

- Annuncio Pubblicitario -


Nelle scorse ore la star di Up ha usato la sua pagina Instagram per festeggiare il 30esimo compleanno del suo maritino, dandoci ancora una volta la conferma che il peggio tra i due sia passato.

- Annuncio pubblicitario -

cardi b Cardi B festeggia i 30 anni di Offset

Foto: @ Instagram/ Cardi B

Buon compleanno al mio maritino, migliore amico e festeggiato. Ti amo così tanto e sono così tanto orgogliosa di te. Insieme ne abbiamo sperate tante. Amo l’uomo che stai diventando e amo il padre che sei. Grazie perchè per me ci sei sempre, perchè sei un grande confidente e consigliere e perchè non mi hai mai permesso di svendermi. Sono fortunata ad averti come partner nel crescere i nostri bellissimi bambini. Hai tanti progetti e attività che gestisci e guidi, eppure mi ha aiutato così tanto in questa avventura con i nostri due bambini. Possa la vita continuare a benedirti e tu possa continuare a prosperare. Sono entusiasta all’idea che il mondo possa vedere quello per cui stai lavorando adesso. Ti amo!”

Cardi ha poi anticipato che ci sono in programma ben due super feste per i 30 anni di Offset.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAshley Benson stile rock su Instagram
Prossimo articoloHilary Duff è sexy per un party
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!