Belen innamoratissima: la vacanza d’amore con Angelo

0
- Annuncio pubblicitario -

Belen Rodriguez ha trascorso una vacanza da sogno in Sardegna con il suo nuovo amore, Angelo Edoardo Galvano. A Porto Rotondo, la coppia si è lasciata andare a effusioni e coccole sotto il sole e gli occhi attenti dei paparazzi del settimanale Chi. Insieme a loro c’erano anche i figli di Belen, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese, rendendo il tutto ancora più speciale.

Belen e Stefano, pace fatta? Avvistati insieme al figlio Santiago

Passione sotto il sole e i riflettori per Belen e Angelo

Belen Rodriguez, 39 anni, e Angelo Edoardo Galvano, 34, sono una coppia ormai da qualche mese. I due hanno mantenuto un profilo basso sui social, concedendo solo qualche scatto tra topless e momenti romantici. Il settimanale Chi ha dedicato loro la copertina, immortalando la loro prima vacanza insieme in Sardegna. Qui, sotto i riflettori dei paparazzi, Belen e Angelo si sono lasciati trasportare dalla passione: abbracci, risate e baci. Gli innamorati hanno trascorso il weekend con i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, lontani dal caos milanese, e sembra che la loro prima prova di convivenza abbia avuto successo.

La coppia non si nasconde più, almeno davanti agli amici e ai figli di Belen, scambiandosi teneri baci in pubblico. E, anche se Angelo non è ancora apparso sui social di Belen, è sempre al suo fianco, affettuoso e premuroso. Con l’estate arriva quindi un nuovo amore che sembra andare a gonfie vele. Gli amici più cari di Belen dicono che ora si sente finalmente serena e sicura del suo futuro con Angelo. Per ora, sembra proprio che Angelo sia il suo “per sempre“.

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

Belen Rodriguez da Cattelan: “Se rifarei tutto? Sì, ma con meno corna…”

Chi è Angelo Edoardo Galvano: il nuovo amore di Belen

Angelo Edoardo Galvano, ingegnere siciliano trapiantato a Milano, dove lavora nel settore energetico, è il nuovo amore di Belen Rodriguez. Le prime foto della coppia sono apparse qualche mese fa, e ad aprile Angelo ha già partecipato a un viaggio di famiglia a Parigi con i Rodriguez.

Il settimanale Chi lo ha poi pizzicato in dolce compagnia dei “suoceri” Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, con cui pare abbia un’ottima intesa. Questo è un buon segno per la relazione con Belen, dato che l’opinione di mamma Veronica è fondamentale. Si dice infatti che il parere contrario della Cozzani abbia influenzato la rottura con l’ex, Elio Lorenzoni. Chissà, Angelo andrà a vivere nella nuova casa di Belen?


| Da Rumors.it

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAnna Falchi. Paparazzata per Roma con un nuovo amore: è 18 anni più giovane
Prossimo articoloA che punto lamentarsi inizia a fare più male che bene?
Redazione MusaNews
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!