11 cose che non vi hanno detto sul figlio di Ferragni e Fedez, anzi: Ferragni featuring Fedez

0
- Annuncio pubblicitario -

Ma sì, è inutile nascondersi dietro un dito, fuori la verità: del Rosatellum e del complesso scontro su listini bloccati e voti disgiunti che impazza nel dibattito sulla nuova legge elettorale, non ci avete capito un’acca.

In compenso alla notizia di ieri avrete vibrato di felicità, voi indomiti gossippari. Sapete benissimo di cosa stiamo parlando: dell’annuncio degli annunci, della gravidanza di Chiara Ferragni, influencer, fashion blogger, fidanzata e futura moglie del rapper Fedez.

Erano settimane che i tabloid italiani non facevano altro che interrogarsi, ma neanche ventiquattr’ore fa la rivista Oggi ha rivelato in anteprima che la Ferragni è incinta e che lei e Fedez hanno già scelto il nome del nascituro: Leone (SCOPRI DI PIÚ).

- Annuncio pubblicitario -

Subito nella redazione del Trio Medusa, in una concitata riunione di scaletta, ci siamo arrovellati: può una trasmissione di (dis)servizio come la nostra non affrontare la news? Alla fine il consenso è stato unanime. E alle rivelazioni di Oggi, abbiamo aggiunto le nostre. Lo sapevate che:

- Annuncio Pubblicitario -

… i discografici di Fedez hanno posticipato di tre mesi la nascita dopo un’indagine di mercato?
… l’ecografia verrà commentata da J-Ax su Netflix?
… il nome Leone è stato scelto per evitare spiacevoli rime?

Non lo sapevate… E allora ascoltate il resto sul podcast di Chiamate Roma.

Fonte articolo: www.deejay.it


- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedente? FALL MAKE UP LOOK – GRWM ? | Easy & Super Quick Tutorial
Prossimo articoloLezioni di trucco da PABLO ARDIZZONE con FEDERICA FONTANA
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.