6.6 C
Milano
giovedì, Dicembre 8, 2022

Il Team Musa.News

E voi cosa scriveresti sulle vostre informazioni biografiche?! Domanda per me estremamente difficile, ho sempre fatto una certa fatica nel descrivermi; diciamo che sono una grande chiacchierona ma sono molto interessata anche ad altri mezzi di comunicazione, nel mio caso specifico, la scrittura e la danza. Mi definirei una persona curiosa e per questo mi affascina spulciare tra le cose che ci sfuggono o che sono poco conosciute. Mi piace quindi scrivere di qualcosa che informi gli altri e che mi permetta di ricercare per poter ampliare il mio bagaglio di conoscenze.
Vecchio Angela Luana, è una giovane artista pugliese che deve le sue opere, in tecnica mista, ad una dote innata. A partire dai suoi primi anni d'età, Luana trascorreva piacevolmente le sue ore a ricoprire interi blocchi di fogli, vecchie riviste e libri, con soggetti femminili dai corpi sinuosi e i volti seducenti. Crescendo ha indirizzato il suo interesse verso la moda, il figurinismo, realizzando così varie sfilate di moda. Dopo aver trascorso un anno a Firenze per approfondire i propri studi sul campo dell'arte e della moda, ha deciso di tornare nel suo paese d'origine immergendosi nel campo della pittura nello specifico, in un affascinante percorso formativo al fianco di un artista salentina, Angioletta De Nitto Contatto e-mail: [email protected]
Salve a tutti, sono Stefano Vori e da sempre ho una passione irrefrenabile: scrivere. Grazie a Musa News ho l'opportunità di farvi conoscere tutte le altre mie passioni... attraverso i miei post. Un cordiale saluto ed a presto su queste pagine.
Credo nel potere della mente, della positività e soprattutto in Dio. Esperto delle leggi universali. Metto a disposizione queste mie conoscenze per incontrare il proprio "io" verso il cammino del cambiamento. Investigatore delle cause che provocano negatività e cattivi comportamenti presenti alla base dei fallimenti umani. Ricercatore e scopritore di vite che sono esempi positivi e maestri della crescita personale, spirituale e mentale.
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.
Buy traffic for your website