#restiamoacasa: AW LAB lancia il primo talent show musicale in live streaming

0
- Annuncio pubblicitario -








Sabato 28 marzo torna il contest “AW LAB IS ME Music Edition”, in versione virtuale visti i tempi e l’emergenza Coronavirus.

Dopo il successo della prima edizione a cui hanno aderito ben 2.500 giovani aspiranti artisti della musica, torna il contest “AW LAB IS ME Music Edition”. Un talent show musicale promosso in Italia e in Spagna da AW LAB che offre in palio un singolo prodotto da Low Kidd e distribuito da Sony Music.

Le iscrizioni alla seconda edizione del contest, partite a fine febbraio 2020 e on air fino a fine maggio, hanno già raccolto l’adesione di 3.000 aspiranti artisti.
In occasione di questa nuova edizione che capita nel periodo del #restiamoacasa, AW LAB ha ideato uno dei più grandi eventi in streaming di sempre, chiamando a raccolta artisti molto amati in tutta Italia per ascoltare e vedere insieme le performance di alcuni partecipanti.

Sabato 28 marzo dalle 16.00 alle 18.00 chi vorrà partecipare al contest si potrà collegare sui canali Instagram, Facebook e Youtube di AW LAB per proporre la propria performance agli special guest dell’evento, Dani Faiv, Low Kidd, Clementino, Nayt ed Ensi.

Ensi sarà anche il presentatore di AW LAB IS ME Music Edition, coronando un contest in streaming assolutamente inedito nel suo genere che consentirà ai partecipanti di sottoporre il proprio pezzo alla giuria in diretta social.
In caso di vittoria, si passerà direttamente alla finale estiva, quando si uniranno ai giudici anche Madame ed Ana Mena, ambasciatrice dell’evento in Spagna.
Durante la diretta Dani Faiv anticiperà il suo nuovo singolo, omaggiando i suoi fan e tutti i presenti in streaming una vera e propria esclusiva.

- Annuncio pubblicitario -








La dinamica per partecipare al contest è semplice e offre la possibilità di iscriversi sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la registrazione e produzione dei propri pezzi.

Sul sito ufficiale si può scaricare un esclusivo beat prodotto da Low Kidd per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un proprio testo, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato.
Chi è già abituato a scrivere musica, invece, potrà caricare un proprio pezzo originale.

I finalisti si sfideranno durante l’evento finale in cui verrà eletto il vincitore di AW LAB IS ME MUSIC EDITION 2020.
La missione di AW LAB è quella di essere il più grande amplificatore della voce delle nuove generazioni e con AW LAB IS ME si tenta di fornire tutti gli strumenti per poter esprimere talento, idee, sogni e speranze.

Alla luce della situazione che tutta la community di AW LAB sta affrontando, quest’anno l’evento entra direttamente in ogni casa, per goderselo in sicurezza e in pieno rispetto del #restiamoacasa.

The post #restiamoacasa: AW LAB lancia il primo talent show musicale in live streaming appeared first on Grazia.

- Annuncio pubblicitario -