Principe Harry e il mistero della visita a Buckingham Palace: “Ci è andato prima di ripartire”

0
- Annuncio pubblicitario -
Principe Harry

La dubbiosa presenza del Principe Harry alla cerimonia di incoronazione di suo padre Re Carlo III è stata definitivamente smentita nel momento in cui è stato visto scendere dalla sua vettura davanti all’abbazia di Westminster il 6 maggio 2023. Tuttavia, Harry non ha avuto modo di stare vicino ai suoi cari, infatti si è dovuto sedere qualche fila addietro ai Windsor. Un dubbio però continua ad aleggiare tra i seguaci della Famiglia Reale: Harry ha fatto tappa a Buckingham Palace prima della cerimonia?

Principe Harry Buckingham Palace: la tappa a palazzo

Secondo quanto si vocifera, il Principe Harry sarebbe riuscito a fare una piccola tappa a casa Buckingham poco prima della cerimonia per risolvere delle questioni puramente logistiche, così ha dichiarato il Telegraph. Tuttavia, secondo quanto afferma Ken Wharfe al MailOnline, ex ufficiale della protezione reale, sarebbe stato un po’ difficile: “Logisticamente penso sia proprio impossibile che Harry sia riuscito ad andare a Palazzo. Dal West End a Heathrow, ci si mette circa 35 minuti sotto scorta della polizia, ed è il tempo più veloce che si possa ottenere. Penso, comunque, che il Duca non avesse avuto nessun motivo reale per andare a Buckingham Palace dove, tra l’altro, non avrebbe trovato nessuno, visto che, tutta la famiglia era ancora a Westminster”.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Principe Harry si lascia sfuggire una frase all’incoronazione: altri problemi in vista?

Principe Harry incoronazione

Foto: Andrew Matthews / IPA

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il principe Harry ai margini dell’incoronazione: un’inutile e costosa toccata e fuga

Principe Harry: lontano dalla Famiglia Reale

il Duca di Sussex si è seduto in terza fila, lontano da tutta la Royal Family e soprattutto separato dal fratello il Principe William che insieme alla moglie Kate è entrato in un secondo momento, come erede al trono d’Inghilterra. Prima che la cerimonia iniziasse, Harry è stato visto chiacchierare insieme a Jack Brooksbank, marito della principessa Eugenia, con il quale ha mantenuto un buon rapporto. Harry sembrava totalmente a suo agio mentre rideva e scherzava con il cugino acquisito, come se in questi mesi non fosse successo nulla. Affianco ad Harry, c’era la Principessa Alessandra, cugina della defunta Regina Elisabetta. Dall’altro lato invece, si trovavano le figlie del Principe Andrea (seduto ancora più lontano e defilato rispetto a Harry), Eugenia e Beatrice, seduta con il marito Edoardo.

LEGGI ANCHE > Il Principe Harry parteciperà all’incoronazione e al compleanno di Archie nel giro di 24 ore?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMeghan Markle ha assunto l’ex bodyguard di Kim Kardashian: ecco chi è
Prossimo articoloPsicoterapia nella tua lingua, il ponte essenziale tra paziente e psicologo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!