18 C
Milan
domenica, Agosto 18, 2019

Pablo Ardizzone

MAKE UP ARTIST

Pablo Ardizzone nasce nel torinese e dopo aver conseguito la maturità scientifica nei primi anni ’90 inizia il suo percorso professionale collaborando con Mario Andello.

Da questa preziosa collaborazione prende le linee guida che gli serviranno a perfezionare la sua creatività nel Make Up: dal beauty al teatrale, dalla danza alla lirica, dalla pubblicità alla televisione e alla moda.

Si conquista la fiducia di un importante pubblico femminile, fino ad aiutare a curare celebrità di primo piano ed a collaborare con alcune delle più importanti aziende cosmetiche in giro per l’ Italia.

Dal ’97 lavora stabilmente a Milano al seguito di personaggi di grande rilievo nazionale ed internazionale prestando la propria consulenza ai più importanti programmi televisivi.

Nel 2004 scopre e s’ innamora della tecnica dell’ Air Brush Make Up.

Nel 2006 inizia la collaborazione col gruppo INCA cosmetici col quale crea le collezioni make up e ne sviluppa i Trends.

La sua arte è ormai al servizio di personalità della musica, Tv, moda, sport, spettacolo che sempre di più ne apprezzano la creatività e affidabilità.