Il reggiseno è il trend del 2021

0
Il reggiseno è il trend del 2021
- Annuncio pubblicitario -

 Tra i protagonisti delle sfilate primavera/estate 2021 troviamo il reggiseno a vista, una moda sexy che non ha paura di osare e provocare, senza peccare mai di eleganza e sofisticatezza.

Un nuovo must have, dal pizzo al raso, dal total black ai colorati, diventano capi veri e propri e non più semplici indumenti intimi, dando così spazio ad un pizzico di coraggio e autostima nel osare e nel abbinare reggiseni super cool.

Via libera quindi a sottovesti, reggiseni, body, top in seta e bralette in pizzo da esibire senza pudore, e soprattutto senza freddo, everywhere.

Come abbinare un reggiseno a vista

Come abbinare un reggiseno a vista

Una regola fondamentale è farlo diventare protagonista del nostro look. Ma come abbinare un reggiseno a vista? Notiamo le proposte più glamour avvenute durante le sfilate.

- Annuncio pubblicitario -

Saint Laurent
Saint Laurent

Saint Laurent propone un completo nero formato da un blazer e leggings stile ciclista a vita alta accompagnati da un cinta di pelle che riporta il color oro del protagonista di questo look, il reggiseno.

L’unico accessorio dorato che cattura immediatamente l’occhio di chiunque, così da creare un look travolgente e con la certezza di non passare mai inosservato. 

Versace
Versace

Versace propone una gonna a vita alta con gli orli ad onda che si ispirano al movimento del mare, abbinata ad un reggiseno ricoperto di pietre preziose e stelle marine.

Questa collezione infatti si ispira alla natura e all’idea di essere in sintonia con gli elementi. Un viaggio nei fondali marini e alla bellezza dei movimenti delle acque.

Etro
Etro

Etro propone un Leggings a vita alta, accompagnato da una cintura arricchita da una fibbia di pietre e un fantastico reggiseno che riprende i motivi della collezione intera.

- Annuncio Pubblicitario -


“Finalmente, siamo di nuovo insieme, nel giardino di questo iconico hotel, nel cuore del Quadrilatero della Moda.

Con questo evento, vogliamo sottolineare che siamo una famiglia, che Etro è una famiglia che vive in un mondo di joie de vivre, colore e positività.

Questa stagione abbiamo voluto portare in scena abiti reali per persone reali, scoprendo insieme una nuova autenticità.”

Kean e Veronica Etro.

Dior
Dior

L’eterno fascino del “vedo non vedo” colpisce ancora. Adesso le trasparenze hanno le forme di eleganti tuniche in stile minimal. Anche provocare è una vera arte. Dior sceglie una collezione come vero e proprio manifesto dell’essenza della moda e della sartorialità.



Christian Siriano
Christian Siriano

Christian Siriano, per raccontare le sue creazioni per la Primavera Estate 2021, ha invitato tutti a un pic-nic nel giardino di casa sua in Connecticut.

Propone una gonna nera a vita alta iper voluminosa grazie ai suoi volant, abbinandola ad un reggiseno e ed un cappello che creano contrasto grazie alla propria tinta a fantasia.

L’idea dello stilista infatti era esattamente quella di divertirsi con la fantasia, divertirsi con la moda.

Ermanno Scervino
Ermanno Scervino

Un completo bianco formato da una gonna midi a tubino ed un reggiseno, dimostrano la capacità di utilizzare il pizzo con piglio asciutto. Questo completo, come l’intera collezione, crea l’emblema della raffinatezza ed eleganza che caratterizza il marchio stesso. Il tema centrale è la ricerca di bellezza, intesa come equilibrio in continuo divenire.



- Annuncio pubblicitario -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.