Antonella Clerici non vuole il matrimonio con Vittorio Garrone: “Non porta bene”

0
- Annuncio pubblicitario -

Antonella Clerici matrimonio

Antonella Clerici non vuole sposarsi con Vittorio Garrone. La conduttrice è stata laconica nella sua decisione: assolutamente no al matrimonio; le storie d’amore passate di Antonella non hanno avuto effettivamente dei risvolti felici, sarà quindi proprio per questo che non voglia compiere il grande passo? Scaramanzia o no, all’ex presentatrice de La Prova del Cuoco non interessa ufficializzare la sua relazione: se c’è amore, il resto passa in secondo piano.

LEGGI ANCHE > Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi, dopo 13 anni di amore finalmente sono marito e moglie: ecco tutti i dettagli

In un’intervista a Gente, Antonella ha smentito le voci che giravano fin dai primi giorni di agosto di un imminente matrimonio con il compagno Vittorio Garrone. L’indiscrezione che circolava fino a poco tempo fa poteva anche essere fondata poiché è stata rilasciata da un gruppo di amici storici della coppia. Tuttavia, sembra proprio che la conduttrice non ne voglia sapere di organizzare le nozze con l’imprenditore.

Antonella Clerici non vuole il matrimonio con Vittorio Garrone:
Foto: Ufficio Stampa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Jane Fonda rivela: “Ho il cancro, lo sto curando e combatterò per l’ambiente”

I rumors dicevano infatti che la conduttrice avesse già ricevuto la fatidica proposta in grande stile e che si sarebbe sposata il prossimo anno, nel 2023. Ma così non sarà perché, come ha dichiarato la stessa Antonella al settimanale di gossip: “Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.

LEGGI ANCHE > Bradley Cooper e Irina Shayk ci riprovano: dopo il riavvicinamento vorrebbero allargare la famiglia

Antonella Clerici matrimonio compagno: insieme hanno costruito una grande famiglia

Perciò, Antonella è felice e innamorata del suo Vittorio anche senza grandi celebrazioni, la loro coppia non ha bisogno di coronare il suo sogno d’amore con celebrazioni. I due da sei anni a questa parte condividono la loro quotidianità e si sono costruiti una bellissima famiglia, formata da Maelle, figlia avuta dalla relazione tra la conduttrice e il ballerino Eddy Martens, e dai tre figli dell’imprenditore, Agnese, Beatrice e Luca.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMeghan Markle: “Mi hanno paragonato a Nelson Mandela”. Scoppia la polemica
Prossimo articoloElena Morali condannata per diffamazione: dovrà risarcire Enrica Bonaccorti per aver diffuso foto di nudo false
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!