Anche Jason Sudeikis ha un nuovo amore?

0
- Annuncio pubblicitario -
jason sudeikis Anche Jason Sudeikis ha un nuovo amore?

Foto via web


Se pesavate che Jason Sudeikis stesse soffrendo a causa della lovestory tra la sua ex fidanzata Olivia Wilde e Harry Styles ora potete pure dormire sonni tranquilli: anche lui ha una nuova fiamma. A spifferarlo è stata una fonte anonima che ha raccontato tutto quello che sa a People.

- Annuncio Pubblicitario -

Pare che il 45enne abbia perso la testa per l’attrice e modella Keeley Hazell, 34 anni, inglese e sua amica di vecchia data, conosciuta probabilmente sul set di “Come ammazzare il capo 2“. Secondo l’insider i due starebbero frequentando senza impegno.

“ Jason ha sempre trovato Keeley incredibilmente attraente, e ha detto amici che ha una cotta per lei sin da quando la sua foto è apparsa su pagina 3” ha spiegato un altro anonimo riferendosi alla foto in topless pubblicata nel 2004 sulla Pagina 3 di The Sun, grazie alla quale è diventata famosa.

- Annuncio pubblicitario -

“Quando Jason ha scoperto che Olivia usciva con Harry, Keeley è stata tra le persone a cui si è rivolto. Durante questo periodo è stato comprensibilmente devastato, ma lei è stata brillante e solidale con lui. L’ha invitata a unirsi a lui per una cena con i suoi amici di Los Angeles e il modo in cui parlavano tra loro ha messo subito in moto le malelingue. Da allora si sono incontrati altre volte, ma è ancora tutto troppo presto.”

Di certo avranno abbastanza tempo per continuare a frequentarsi dal momento che attualmente Sudeikis si trova in pianta stabile in Inghilterra sul set della sua nuova commedia.

- Annuncio pubblicitario -